Il miracolo della vita sulla terra è racchiuso in ogni goccia d’acqua. Ma le risorse idriche del pianeta sono distribuite irregolarmente e troppa acqua viene sprecata ogni giorno, ipotecando il futuro del pianeta. Serve una maggiore consapevolezza, per questo nel 1992 le Nazioni Unite hanno istituito la Giornata mondiale dell’Acqua che si celebra ogni anno il 22 marzo. L’invito è a utilizzare con maggiore attenzione le risorse idriche più preziose: l’acqua dolce e quella potabile di cui sono prive un miliardo di persone nel mondo. Servono maggiore consapevolezza e comportamenti responsabili.
MM GROUP dà il suo contributo con un’innovazione esclusiva: il terriccio salva acqua dei vasetti in cui crescono gli “Aromi di Armando”. Grazie a questa novità ogni piantina può resistere alla siccità ed essere innaffiata ogni 20 giorni. Il terriccio, infatti, trattiene e utilizza ogni goccia d’acqua, senza alcuno spreco e senza che nel sottovaso si formino ristagni pericolosi, non solo per la salute della pianta, ma anche perché sono l’habitat ideale per la vita delle larve delle fastidiose zanzare che flagellano le nostre estati. Ma non basta: la “garanzia 20 giorni senza acqua” regala il pollice verde anche ai più distratti che forse non sprecano acqua, ma potrebbero dimenticarsi di innaffiare le piantine. Con i nostri Aromi il pollice verde è alla portata di tutti!
Gli “Aromi di Armando” sono una scelta profumata ed ecologica: chi ama la natura ne ha cura e non spreca l’acqua, madre della vita.